⇨ Spedizione:

Danielsstore.it spedisce in tutta Italia e all’estero nella comunità europea; la merce viene prodotta settimanalmente, con buona disponibilità a magazzino.

Vi chiediamo comunque di richiedere SEMPRE la disponibilità dell'oggetto desiderato: in caso di indisponibilità saremo in grado di darvi una stima sulla produzione ed dell'evasione dell'ordine.

 

⇨ Tempi di evasione:

L'evasione degi ordini degli oggetti disponibili a magazzino, avviene generalnete in giornata. 

⇨ Costo della spedizione:


Le spese di spedizione sono elencate nelle varie modalità riassumibili in:

•  Corriere Espresso€ 8,00€

•  Spedizione Gratuita per Ordini Superiori ai 100 Euro

•  Gli oggetti possono inoltre essere ritirati nella Ns Sede in Via Carducci 13 Arzignano 36071 (VI), solo previo appuntamento, senza spesa aggiuntiva.

•  I costi di spedizione sono intesi per l'intero ordine.

Nel caso in cui il sistema di ricalcolo spese di spedizione non funzioni a dovere, contattateci prima del pagamento

 

SI AVVISA CHE MANCATE CONSEGNE PER DESTINATARIO ASSENTE VERRANNO GRAVATE DELLE SPESE DI GESTIONE GIACENZA RICHIESTE DAL CORRIERE E PAGATE DAL CLIENTE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA.

Avvertenza importante:

Verso alcune località NON verranno in alcun modo eseguite spedizioni. Ogni acquisto con consegna verso località non consentita, anche se prontamente pagato, verrà annullato e rimborsato integralmente. Alcune località soggette a restrizioni e/o annullamenti: Venezia, Livigno, La Maddalena, Carloforte, Isola D'Elba, Isole Minori tutte. Altre destinazioni NON consentite sono caselli ed autogrill o distributori autostradali, centri commerciali, villaggi turistici e campeggi non presidiati, aree soggette a speciali autorizzazioni per l'ingresso, come moli portuali, zone aeroportuali, etc etc.  L'elenco completo a richiesta via email. Si ricorda inoltre che il corriere NON effettua consegna ai piani.

La spedizione degli oggetti viene effettuata a pagamento accreditato.


⇨ Pagamento:

Le forme di pagamento che accettiamo sono:

  • Bonifico Bancario
  • Ricarica Postepay
  • Satyspay


Per eventuale forma di pagamento diversa da quelle elencate siamo a vostra disposizione: contattateci, cercheremo di fare il possibile per venirvi incontro.
I dettagli e le coordinate bancarie per il pagamento a mezzo bonifico potrete sceglierli durante la fase di acquisto.


⇨ Mancato pagamento:

L'ordine verrà annullato nel caso in cui il pagamento non sia tracciabile entro 8 giorni lavorativi.



⇨ Resi e Rimborsi:

La garanzia e il diritto di recesso
Gli articoli riconosciuti difettosi saranno sostituiti, o rimborsati ove non fosse possibile effettuarne la sostituzione, nel più breve tempo possibile compatibilmente alla disponibilità di magazzino degli articoli.
Daniels - Vilbi di Bertinato Daniele danielsstore.it effettuerà rimborso totale o parziale delle spese di spedizione sostenute per la riconsegna del materiale difettoso da sostituire nei limiti di quanto da noi ritenuto possibile secondo la forma di spedizione da noi indicata e comunque sempre dietro nostro insindacabile giudizio.

L'eventuale RECESSO dall'ordine effettuato sarà trattato in base a quanto previsto dal D.L. 185 del 22 Maggio 1999. danielsstore.it riconoscerà tale diritto esclusivamente se la richiestà perverrà entro 14 giorni dalla ricezione della merce a mezzo raccomandata e previo restituzione dell'oggetto senza che la confezione dell'articolo acquistato sia stata in alcun modo manomessa, pena la perdita del diritto al recesso. Il rimborso avverrà entro 30 giorni dal ricevimento della merce restituita nei tempi contabili più brevi possibili. Le spese per la restituzione della merce sono a carico dell'acquirente.


Effettuare un Reso:
È nostro desiderio garantire la massima soddisfazione e tranquillità di acquisto ai nostri clienti, per questo, se per qualche ragione non sei pienamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere uno o più prodotti entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla data di consegna del tuo ordine. Ti rimborseremo la somma spesa per la merce resa escluse le spese di spedizione. Non si accettano resi, invece, per prodotti personalizzati.


Procedura di Reso:
Per esercitare il diritto di recesso, è tenuto ad informarci, entro 14 giorni dalla consegna, scrivendo a “info@danielsstore.it” inviando un’e-mail o scrivendo nell’apposito formulario di contatto nella sezione Servizio Clienti, della Sua decisione di recedere dal Contratto, inserendo come Oggetto del messaggio “Effettuare un reso”.

Nel messaggio ti chiediamo di specificare:
il numero d’ordine
nome e codice degli articoli che vuoi restituire
la motivazione del reso (la motivazione può essere qualunque, la specifica ha il solo scopo di migliorare i nostri servizi)

Daniels - Vilbi si riserva il diritto di rifiutare restituzioni comunicate o inviate dopo il periodo prefissato. Il prodotto dovrà necessariamente essere rispedito nelle seguenti condizioni:

non deve essere stato utilizzato, non deve presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture e il prodotto deve essere completo del suo packaging originale.

È pregato di rispedire i beni a Daniels - Vilbi di Bertinato Daniele, Via G.Carducci 11 36071- Arzignano (VI) a mezzo pacco tracciabile a sue spese, entro 5 giorni dal giorno in cui ci Le è stata comunicata l'approvazione del suo cambio o reso.

Gli articoli resi e non accettati saranno rispediti al mittente.

Rimborsi:
Dopo che il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, procederemo ad effettuare il rimborso e riceverai una e-mail quando questo sarà avvenuto. Il tempo per il rimborso dipende dalla modalità di pagamento utilizzata: per acquisto con carta di credito o carta di debito l’azienda accrediterà l’importo complessivo (pari alla somma degli oggetti restituiti ed escluse le spese di spedizione e di reso) direttamente sulla carta con la quale è stato effettuato il pagamento entro 30 giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione del reso (il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall’istituto che ha emesso la carta); per acquisto con PayPal: il rimborso sarà visibile entro 24 ore da quando riceverai la nostra e-mail di conferma.

N.B. Se hai pagato con i metodi di pagamento Paypal o Carta di Credito le tariffe di commissione che abbiamo pagato inizialmente in qualità di venditore non vengono rimborsate da Paypal, di conseguenza non ti vengono restituite.